Mirella Equipe, da 50 anni il punto di riferimento per l’acconciatura a Genova

Uno stile unico e un’idea di moda ed eleganza che Mirella Gennarini ha consolidato negli anni e che oggi è sempre più vivo nell’intero gruppo.

Mirella fonda il primo salone a 14 anni e, spinta da un’incredibile passione, in breve tempo colleziona numerosi premi a livello nazionale ed internazionale diventando la più giovane maestra dell’Accademia Nazionale di Acconciatura.

Negli anni ’80, con il nascere di nuovi e sempre più ricercati servizi tecnici, entra nell’Equipe Alberto, marito di Mirella, con il ruolo di responsabile tecnico colorista.

In questi anni l’Equipe viene chiamata ad occuparsi di acconciature di importanti manifestazioni come la presentazione del Profumo Soldano “il pellicciaio delle dive”, le Colombiadi, la sfilata di beneficenza a favore dell’IST, ed altre organizzate da L’Oreal.

Nel ‘97 l’Equipe si trasferisce nella attuale, prestigiosa, sede in Piazza Brignole.

Ultimamente, dopo diverse esperienze in altre realtà del settore, è entrato nell’Equipe Marco, nipote di Mirella, collaborando nella gestione del salone con un occhio di riguardo alle novità nel mondo del benessere e della cura del capello.